Gruppo Coin

Gruppo Coin

  • Bologna - 2011

  • Reggio Emilia - 2012

  • Turin - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Stradella - 2012

  • Colleferro - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Milan - 2012

  • Treviso - 2012

  • Rome - 2013

  • Milan - 2013

  • Verona - 2013

  • Rome - 2013

  • Milan - 2013

  • Milan - 2013

  • Milan - 2013

  • Reggio Emilia - 2013

  • Reggio Emilia - 2013

  • Milan - 2013

  • Corciano - 2014

  • Milan - 2014

  • Rome - 2014

  • Milan - 2014

  • Orio Al Serio - 2014

  • Milan - 2014

  • Oristano - 2014

  • Collegno - 2014

  • Milan - 2015

  • Naples - 2015

  • Venice - 2015

  • Florence - 2015

  • Milan - 2015

  • Alessandria - 2015

  • Catania - 2015

  • Rome - 2015

  • Milan - 2015

  • Milan - 2015

  • Milan - 2015

  • Bologna - 2015

  • Milan - 2016

  • Bergamo - 2016

  • Naples - 2016

  • Rome - 2016

  • Bellinzago - 2016

  • Milan - 2016

  • Rome - 2016

  • Bari - 2016

  • Bologna - 2016

  • Milan - 2016

  • Milan - 2016

  • Fano - 2016

  • Milan - 2016

  • Merano - 2016

  • Palermo - 2016

  • Cesao Boscone - 2016

Il Gruppo Coin opera nella distribuzione organizzata con più catene di punti-vendita che soddisfano le diverse esigenze del mercato.

Coin – Coin Casa  department stores dedicati al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration

Coin Excelsior    department stores premium con spazi destinati al lusso

Ovs  800 negozi  di abbigliamento donna, uomo e bambino al miglior prezzo possibile

Upim     department store per le famiglie per uno shopping di servizio, conveniente e accessibile

BluKids    marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino da 0 a 14 anni

Achievements

Awarness istituzionale e sostegno commerciale alle insegne del gruppo verso i diversi pubblici di riferimento

Obiettivo strategico

Awarness istituzionale e sostegno commerciale alle insegne del gruppo verso i diversi pubblici di riferimento.

Insight commerciale

Supportare con la comunicazione pubblicitaria lo sviluppo e l’ affermazione della rete dei department stores e dei negozi.

Strategia media

Impiego dei diversi mezzi idonei al raggiungimento degli obiettivi strategici per le differenti realtà. Dalla stampa alla televisione, dall’affissione alla radio, dal web alla guerrilla per parlare al pubblico attivo.